sabato, 6 , Marzo

Assistenza per pazienti negativizzati al Covid, predisposto percorso clinico di presa in carico

Abruzzo - Un percorso clinico definito in tutti i passaggi, che garantisce la presa in carico dei pazienti colpiti da Sindrome Long Covid 19, vale...

Prima pagina

Party alcolico ai piedi del Sirente, le Guardie Ambientali d’Italia Sezione Marsica ripuliscono la zona

Aielli – La maleducazione e l’ignoranza purtroppo non hanno limiti. In uno dei luoghi più belli del panorama montano abruzzese, il Monte Sirente, sono stati trovati rifiuti abbandonati dopo una probabile festa. Piatti, bicchieri di plastica e diverse bottiglie di birra sono stati rimossi dalle Guardie Ambientali d’Italia Sezione Marsica che hanno setacciato la zona ripulendola da ogni tipo di rifiuto.

Monte Sirente. L’inciviltà non ha limiti. Per fortuna ci sono anche persone che rispettano la natura e l’ ambiente. Come questi due ragazzi. Roberto Manuel del Pinto e Erika Elisabetta che si sono fermati e ci hanno aiutato a ripulire” scrivono le Guardie Ambientali d’Italia Sezione Marsica .

Anche il Sindaco di Aielli Enzo Di Natale è intervenuto, duramente, sulla vicenda.

Qualche idiota aveva pensato bene di organizzare un piccolo party alcolico ai piedi del Sirente e in uno slancio acuto di inciviltà, aveva anche lasciato ai posteri un ricordo per i prossimi 450 anni (è il tempo che impiega un piatto di plastica a degradarsi) e per l’eternità (le bottiglie di vetro vivono per un tempo indeterminato). Per fortuna, le ‘nostre’ Guardie Ambientali d’Italia Sezione Marsica hanno passato al setaccio la zona e ripulito tutto. I barbari che sono stati in grado di inquinare un angolo di paradiso simile meritano l’estinzione. Le guardie ambientali invece meritano una giornata di applausi”.

Ultim'ora