Avezzano – Si è spento ieri, presso l’Ospedale “San Salvatore” dell’Aquila, l’ingegnere Renato Giorgetti. Aveva 63 anni ed era una persona che, per motivi professionali, e non solo, in tanti ad Avezzano e nella Marsica, conoscevano e stimavano. Un professionista serio e competente che per anni ha portato avanti la sua attività con attenzione e affidabilità. Uomo sempre disponibile, sorridente e amabile.
Le sue condizioni di salute, purtroppo, negli ultimi tempi, lo hanno portato ad aver bisogno del ricovero. Tanti i messaggi di cordoglio per la sua famiglia. Vicinanza a sua moglie, Gianna Facchini, nota e apprezzata organizzatrice di eventi per la città di Avezzano, è stata espressa dal Comitato per la Comunicazione Culturale Città di Avezzano: “Il Comitato tutto è vicino e lo sarà sempre a Gianna e a Rosamaria, così come lo sarete tutti voi che ci seguite da tempo con stima e affetto. Ciao caro Renato: che la tua luce adesso illumini i tuoi cari, tutti noi e le persone fragili di cui ti sei sempre preso cura con amore e discrezione“.
La cerimonia religiosa per rendere l’ultimo saluto all’ing. Renato Giorgetti si terrà oggi pomeriggio, alle ore 17.00, presso la chiesa di San Rocco, ad Avezzano.