Notte “movimentata” ad Avezzano: ladri in azione al palazzo di città, negli uffici di via Vezzia e in due negozi

Avezzano. Notte “movimentata” ad Avezzano, per l’azione senza freni dei ladri. I malviventi per l’ennesima volta sono entrati al palazzo comunale di piazza della Repubblica.

Non è la prima volta che accade e anche questa volta i ladri hanno preso di mira le macchinette in cui ci sono in genere pochi spiccioli e che però erano state svuotate del contenuto sabato. Dunque i malviventi le hanno trovate senza soldi.

Un altro furto è stato fatto negli uffici comunali di via Vezzia, altra “meta ambita e molto frequentata” dai ladri che colpiscono nella città di Avezzano. Qui pare si siano portati via dei cacciaviti e altri piccoli strumenti da lavoro.

Un tentato furto c’è stato invece nella Sanitaria che si trova in via Amendola. Qui probabilmente chi ha agito è stato disturbato e quindi non è più entrato. Ha lasciato solo danni alla porta.

Un altro colpo c’è stato in pieno centro, davanti al tribunale, in via Corradini. I ladri hanno preso di mira il negozio che fa angolo che vende pregiati abiti per bambini. Il danno e il bottino sono ancora da quantificare.

Il Comune di Avezzano non è munito di telecamere di videosorveglianza e, a quanto pare, nemmeno di un valido impianto di antifurto.

Non si sa ancora se per il colpo su via Corradini sia utile la ripresa della videosorveglianza pubblica e privata. Su tutti gli episodi indagano carabinieri e polizia locale.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi