Notte “movimentata” ad Avezzano: ladri in azione al palazzo di città, negli uffici di via Vezzia e in due negozi


Avezzano. Notte “movimentata” ad Avezzano, per l’azione senza freni dei ladri. I malviventi per l’ennesima volta sono entrati al palazzo comunale di piazza della Repubblica.

Non è la prima volta che accade e anche questa volta i ladri hanno preso di mira le macchinette in cui ci sono in genere pochi spiccioli e che però erano state svuotate del contenuto sabato. Dunque i malviventi le hanno trovate senza soldi.

Un altro furto è stato fatto negli uffici comunali di via Vezzia, altra “meta ambita e molto frequentata” dai ladri che colpiscono nella città di Avezzano. Qui pare si siano portati via dei cacciaviti e altri piccoli strumenti da lavoro.

Un tentato furto c’è stato invece nella Sanitaria che si trova in via Amendola. Qui probabilmente chi ha agito è stato disturbato e quindi non è più entrato. Ha lasciato solo danni alla porta.

Un altro colpo c’è stato in pieno centro, davanti al tribunale, in via Corradini. I ladri hanno preso di mira il negozio che fa angolo che vende pregiati abiti per bambini. Il danno e il bottino sono ancora da quantificare.

Il Comune di Avezzano non è munito di telecamere di videosorveglianza e, a quanto pare, nemmeno di un valido impianto di antifurto.

Non si sa ancora se per il colpo su via Corradini sia utile la ripresa della videosorveglianza pubblica e privata. Su tutti gli episodi indagano carabinieri e polizia locale.


Invito alla lettura

Ultim'ora

“Bestiario” al Giovenco Festival, l’atelier di creazione teatrale a Ortona dei Marsi

Ortona dei Marsi – Bestiario è un atelier residenziale di creazione teatrale, incentrato sulle tecniche del Teatro in spazi aperti.È rivolto principalmente ad attrici e attori professionisti, performer, acrobati, danzatori ...


Incontrare un orso è un esperienza unica, “ma il suo futuro dipende anche da te!”

𝗣𝗿𝗼𝘁𝗲𝗴𝗴𝗶 𝗹'𝗼𝗿𝘀𝗼 𝗶𝗻𝘀𝗶𝗲𝗺𝗲 𝗮 𝗻𝗼𝗶! 🐻 L'appello del Parco Nazionale d'Abruzzo

Sagra della croccante oggi a Forme

Forme di Massa D’Albe – Oggi, mercoledì 17 agosto alle ore 19:00 torna la ventesima edizione della “SAGRA DELLA CROCCANTE”. Uno degli eventi più importanti dell’estate marsicana, capace di richiamare ...

Premio Internazionale Ignazio Silone: tutti gli appuntamenti del ricco programma

Pescina – Tutto pronto per la XXV Edizione del Premio Internazionale Ignazio Silone, promossa dalla Regione Abruzzo, di concerto con la Città di Pescina, attraverso ...

Boom di visitatori ad Aielli, in 3 giorni migliaia di presenze

Aielli si conferma tra le mete turistiche più gettonate del territorio. Tantissimi i visitatori che hanno affollato il piccolo centro marsicano, che in 3 giorni ...



Lascia un commento