Morì a 19 anni la notte di Natale: i ragazzi del ’93 di Luco dei Marsi onorano la memoria di Domenico Angelucci con una donazione all’Associazione Familiari e Vittime della Strada

Luco dei Marsi – I ragazzi del 1993 di Luco dei Marsi hanno reso omaggio a un caro amico scomparso nel 2012, Domenico Angelucci, con una donazione all’Associazione Familiari e Vittime della Strada. Domenico perse la vita, la notte di Natale del 2012, in un incidente stradale mentre si recava a Piacenza. Aveva 19 anni. Nello stesso incidente perse la vita anche suo fratello Carlos Alberto, 21 anni.

Il 29 luglio scorso, i membri della classe del ’93 di Luco dei Marsi si sono riuniti per celebrare uno dei momenti più significativi nella loro tradizione: il galà per festeggiare i traguardi raggiunti dai cittadini. Queste occasioni speciali permettono loro non solo di condividere i successi e obiettivi raggiunti nel tempo, ma anche di onorare la memoria di chi purtroppo, nel corso degli anni è venuto a mancare.

La messa è stata seguita da una cena conviviale accompagnata da musica dal vivo e c’è stato spazio anche per qualche foto ricordo con la tela pergamenata donata ai ragazzi dall’Associazione Familiari e Vittime della Strada, affinché restasse un segno tangibile di ringraziamento e ricordo.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi