Metti una sera a cena con… Donnarumma



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Canistro. Sono bastati pochi minuti affinché la voce si spargesse per tutto il paese. “A casa di Vittorio Coco c’è Donnarumma, c’è davvero…”, si sono detti i ragazzi del posto e così nel giro di una mezz’ora mezzo paese si è ritrovato a casa dell’ex consigliere comunale per una foto con il campione di serie A e un autografo.

E’ successo ieri sera, a Canistro. A casa di Coco è arrivato il talento prodigio del Milan, reduce dalla partita all’Adriatico- Cornacchia contro il Pescara. A quanto pare Coco e Donnarumma si conosco e sono amici già da un po’.

L’erede di Buffon (così viene ormai definito da tutta la stampa sportiva) a febbraio ha compiuto 18 anni. Portiere del Milan e da poco anche portiere della Nazionale, originario di Castellammare di Stabia, prima e dopo aver cenato, non si è tirato indietro e si è reso disponibile a foto e selfie con i suoi tifosi, e non.

Di ritorno da una partita non proprio brillante, dove una gaffe proprio dello stesso portiere ha trasformato il retropasso di Paletta in un autogol, all’undicesimo minuto, Donnarumma è stato “coccolato” dagli abitanti della Valle Roveto, che lo hanno riempito di elogi e complimenti di ogni tipo.

 

Metti una sera a cena con... Donnarumma Metti una sera a cena con... Donnarumma Metti una sera a cena con... Donnarumma



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento