Luco dei Marsi, rinnovata la convenzione con il Consorzio di Bonifica: al via i lavori nelle aree fucensi

Luco dei Marsi – «Su proposta del vicesindaco Giorgio Giovannone, abbiamo rinnovato la convenzione con il Consorzio di Bonifica per la manutenzione delle aree fucensi del comprensorio». Con queste parole la sindaca di Luco dei Marsi, Marivera De Rosa, ha annunciato l’avvio di una nuova fase di collaborazione tra l’amministrazione comunale e il Consorzio.

A breve, infatti, prenderanno il via i lavori di ripristino degli asfalti sullo stradoncino e nelle aree limitrofe, un intervento che si inserisce in una più ampia attività di cura e manutenzione del territorio.

«La sinergia con il Consorzio, che abbiamo voluto consolidare negli anni – ha aggiunto la prima cittadina – ha sempre prodotto ottimi risultati, e confido che così sarà anche in questo prossimo step».

Nei prossimi giorni il vicesindaco Giovannone convocherà il Tavolo Verde per un confronto con gli operatori del settore agricolo, al fine di fare il punto su criticità e programmi.

De Rosa ha colto infine l’occasione per rivolgere un augurio agli agricoltori della zona: «Un’ottima stagione di raccolta a tutti gli amici agricoltori».

promobox

Leggi anche

Necrologi Marsica

Petronilla Di Giamberardino (Nina)

Casa Funeraria Rossi

Nino Borea

Casa Funeraria Rossi

Petronilla Di Giamberardino (Nina)

Casa Funeraria Rossi

Nino Borea

Casa Funeraria Rossi

Ines Savina

Casa Funeraria Rossi

Angelina Tranquillli

Casa Funeraria Rossi