fbpx

Luco dei Marsi, proseguono i lavori di rinnovamento del paese

Luco dei Marsi, proseguono i lavori di rinnovamento del paese La sindaca Marivera De Rosa "I lavori procedono a pieno ritmo, nonostante le difficoltà non ordinarie del periodo"

Luco dei Marsi – Proseguono i lavori di rinnovamento di Luco dei Marsi. Il Sindaco Marivera De Rosa, nella serata di ieri, ha pubblicato sui social alcune foto relative ai lavori in corso in questi giorni che renderanno il paese “più bello e vivibile”.

Ho il piacere di condividere questa sera qualche scatto raccolto in questi ultimi giorni, durante il sopralluogo nei nostri cantieri aperti. I lavori procedono a pieno ritmo, nonostante le difficoltà non ordinarie del periodo, nelle strutture scolastiche come al campo sportivo, e tra pochi giorni sarà ultimato anche il nuovo step dei lavori sulle strade, in corso su via Roma, dall’area tra la chiesa di San Giovanni Battista e via Corsignani, che inaugureremo insieme alla nuova illuminazione realizzata in diversi punti, con lavori conclusi qualche giorno fa, inclusa piazza Nassiriya, per la quale abbiamo programmato l’installazione di ulteriori infrastrutture, così da valorizzarla e renderla sempre più sicura e fruibile” scrive il Sindaco.

Un’inaugurazione cui daremo luogo, nel rispetto delle norme di sicurezza e del tempo che viviamo, ma che vogliamo fare proprio perché sia di buon auspicio per le zone oggi rese più belle e vivibili da questi lavori, ma anche per ogni altro angolo del nostro comprensorio, per tutti noi, perché si realizzi quel progetto più vasto di rinnovamento e rigenerazione, su tutti i piani, del nostro meraviglioso paese, che abbiamo disegnato e avviato, e che siamo riusciti a far avanzare malgrado la pandemia che praticamente ci ha tenuti sotto scacco per tutto l’anno. Ma forse le difficoltà, se possibile, rendono questi traguardi ancora più ricchi di soddisfazione. Andiamo avanti” conclude De Rosa.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0.00
Send this to a friend