Avezzano. Tante uova colorate, tanti libri e soprattutto tanti sorrisi. L’associazione “Niki Aprile Gatti” è tornata ad Amatrice, questa volta per degli auguri di Pasqua davvero speciali.
“L’Associazione Niki Aprile Gatti Onlus con la presenza di Anna Pensa e Lucio Palonbo“, racconta Ornella Gemini la madre del giovane prematuramente scomparso in circostanze mai chiarite e che non si è mai arresa davanti ad una battaglia estenuante alla ricerca della verità, “è stata ad Amatrice per una ‘donazione pasquale’. Abbiamo aggiunto altri libri nella libroterapia e poi siamo stati nella scuola elementare e media per donare le uova e altri libri ai ragazzi”.
“Ringraziamo l’assessore alla Cultura Federico Capriotti per l’accoglienza”, continua Gemini, che ha fondato un’associazione di promozione sociale e culturale, che ha già intrapreso numerose attività a scopo benefico, “cerchiamo di essere presenti laddove se ne ravvisa la necessità con il cuore e con le tante persone che fanno parte dell’Associazione e che non smetterò mai di ringraziare per quello che fanno”.