L’esplosione di un vulcano? No, un tramonto marsicano



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Roccavivi – Certe immagini sanno racchiudere tutta la meraviglia che la natura può regalare. La splendida foto che stiamo descrivendo è stata scattata da Mauro Lancia e sembra raccontare l’esplosione di un vulcano. A primo impatto si ha la sensazione che due grandi lingue di fuoco siano appena fuoriuscite da una spaccatura della montagna.

Invece no. Non ci sono vulcani attivi dalle nostre parti, per fortuna. La fotografia racchiude un bellissimo tramonto a Roccavivi, piccolo centro della Marsica, frazione del Comune di San Vincenzo Valle Roveto. Mauro Lancia ha saputo immortalare i colori di un tramonto d’autunno così bello da diventare un’opera d’arte.

L'esplosione di un vulcano? No, un tramonto marsicano



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica