La Fiera di Santo Stefano ad Avezzano volge al termine con un “con un bilancio ampiamente positivo”

Avezzano – Volge al termine con un bilancio ampiamente positivo la Fiera di Santo Stefano ad Avezzano, “come Polizia Locale Marsica abbiamo registrato e stiamo tutt’ora registrando, nelle materie di competenza, un bilancio positivo della manifestazione.
Da parte nostra l’ordine e la sicurezza pubblica sono stati garantiti attraverso l’impiego di oltre trenta agenti dei comandi di Avezzano e Celano, disposti su tre turni, per coprire l’arco orario ricompreso tra le ore 06:00 e le ore 24:00″.

“Un controllo capillare della fiera, inizialmente per liberare le aree dai veicoli in sosta vietata, per poi proseguire sul fronte della sicurezza e anche della protezione della incolumità degli avventori con il controllo dei piani di safety, passando quindi alla prevenzione dei reati, soprattutto quelli di furto con destrezza, della protezione dei consumatori contro le pratiche commerciali scorrette e l’abusivismo commerciale, ormai praticamente debellato, infine del controllo della viabilità in tutte le strade limitrofe.
Tantissimo il pubblico intervenuto, avvolto da una nebbia che ha saputo rendere l’atmosfera ancora più suggestiva.
Un ulteriore fronte di controllo è stato altresì assicurato dal sistema di videosorveglianza comunale, grazie al quale gli operatori della centrale radio operativa hanno potuto monitorare in tempo reale e senza soluzione di continuità, i principali spazi di aggregazione come piazza Risorgimento e piazza della Repubblica.
Alle ore 18:00 la Polizia Locale Marsica non ha registrato alcun episodio significativo e si sta apprestando a chiudere l’impegnativa giornata con gli ultimi controlli di competenza”.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi