Luco dei Marsi – Un’atmosfera di allegria e affetto ha riempito la sala consiliare del Comune di Luco dei Marsi in occasione di un incontro speciale dedicato ai nati nel 1975, che quest’anno festeggiano i loro 50 anni.
La sindaca Marivera De Rosa ha accolto i “ragazzi e le ragazze della classe ’75“, tra cui il vicesindaco Giorgio Giovannone, per celebrare un traguardo importante.
La sindaca De Rosa ha ricordato alcuni degli eventi salienti di quell’anno e ha parlato del significato dei 50 anni di oggi, descrivendoli come “la porta aperta su una seconda giovinezza“.
Ha paragonato questa fase della vita all’estate, che “sfuma gli eccessi e assume una luce più morbida, non meno ammaliante e ricca di peculiarità“, sottolineando come questa età rappresenti un nuovo capitolo, elegante e brillante.
L’incontro è stato segnato da un calore palpabile e da numerosi sorrisi. È stato un’occasione per onorare il passato e guardare al futuro con ottimismo.
Tra i festeggiati, la Sindaca ha menzionato in particolare l’affettuoso saluto inviato da Flaviano Croce, che si spera di rivedere presto tra i concittadini.
Al termine dell’incontro, la sindaca Marivera De Rosa ha rinnovato i suoi auguri a tutti i presenti e all’intera classe del ’75, a nome di tutta l’Amministrazione.
“Che sia l’inizio di un nuovo splendido capitolo della vostra vita“, ha detto, “e che vi veda sempre così come oggi, con il sorriso che vi ha accompagnati in questa giornata speciale!“.