Istituita la borsa di studio alla memoria del direttore didattico Pasquale Vitale, come candidarsi



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano. L’Associazione “Faro” di Avezzano, diretta da Maria Ludovica Liberati (nella foto di copertina) istituisce una borsa di studio, intitolandola alla memoria del direttore didattico Pasquale Vitale, a favore degli studenti, delle scuole “Superiori” di Avezzano, che partecipano al Test di Ammissione alla Facoltà di Medicina e Chirurgia bandito dal MIUR per l’anno accademico 2017-2018.

Regolamento:

1.Concorrono alla borsa di studio tutti i diplomati presso una Scuola di Avezzano ed iscritti al Test di Ammissione a Medicina e Chirurgia bandito dal MIUR per l’anno accademico 2017-2018, in possesso, alla data del 31 luglio 2017, della “FARO CARD”, la tessera rilasciata dall’Associazione “Faro: Centro di Orientamento e Formazione per lo sviluppo dei talenti e la valorizzazione delle Eccellenze”, Codice Fiscale: 01988730667, con sede ad Avezzano in via Armando Diaz 63.

  1. L’importo della borsa di studio sarà pari ad euro ==600== (seicento).
  2. La domanda di partecipazione alla borsa di studio deve essere inviata via e-mail all’indirizzo:associazionefaro@libero.itentro il termine improrogabile del 31 luglio.
  3. Le domande potranno essere altresì presentate a mano presso la sede dell’Associazione.
  4. Le domande dovranno riportare: dati anagrafici, codice fiscale, indirizzo e-mail, numero di telefono e fotocopia della “Faro Card”.
  5. La borsa di studio verrà assegnata al candidato che supererà il Test di Ammissione occupando il posto più in alto nella relativa graduatoria.
  6. La premiazione avverrà in data e luogo da destinarsi che verrà comunicato tempestivamente al diretto interessato
  7. Ulteriori informazioni sull’Associazione e nello specifico sulla borsa di studio sono reperibili sul sito istituzionale, all’indirizzowww.faroavezzano.it

 




Lascia un commento