Avezzano. L’Associazione “Faro” di Avezzano, diretta da Maria Ludovica Liberati (nella foto di copertina) istituisce una borsa di studio, intitolandola alla memoria del direttore didattico Pasquale Vitale, a favore degli studenti, delle scuole “Superiori” di Avezzano, che partecipano al Test di Ammissione alla Facoltà di Medicina e Chirurgia bandito dal MIUR per l’anno accademico 2017-2018.
Regolamento:
1.Concorrono alla borsa di studio tutti i diplomati presso una Scuola di Avezzano ed iscritti al Test di Ammissione a Medicina e Chirurgia bandito dal MIUR per l’anno accademico 2017-2018, in possesso, alla data del 31 luglio 2017, della “FARO CARD”, la tessera rilasciata dall’Associazione “Faro: Centro di Orientamento e Formazione per lo sviluppo dei talenti e la valorizzazione delle Eccellenze”, Codice Fiscale: 01988730667, con sede ad Avezzano in via Armando Diaz 63.
- L’importo della borsa di studio sarà pari ad euro ==600== (seicento).
- La domanda di partecipazione alla borsa di studio deve essere inviata via e-mail all’indirizzo:[email protected]entro il termine improrogabile del 31 luglio.
- Le domande potranno essere altresì presentate a mano presso la sede dell’Associazione.
- Le domande dovranno riportare: dati anagrafici, codice fiscale, indirizzo e-mail, numero di telefono e fotocopia della “Faro Card”.
- La borsa di studio verrà assegnata al candidato che supererà il Test di Ammissione occupando il posto più in alto nella relativa graduatoria.
- La premiazione avverrà in data e luogo da destinarsi che verrà comunicato tempestivamente al diretto interessato
- Ulteriori informazioni sull’Associazione e nello specifico sulla borsa di studio sono reperibili sul sito istituzionale, all’indirizzowww.faroavezzano.it