TUA, previsto per lunedì 8 febbraio uno sciopero di 4 ore

Aumenti dei prezzi dei trasporti pubblici abruzzesi, il PD chiede la revoca: "Solo una stangata per studenti e pendolari"

Regione – “TUA informa che, per lunedì 8 Febbraio 2021 le Segreterie Nazionali FILT CGIL, FIT CISL, UILTRASPORTI, FAISA CISAL, UGL e Regionali FILT CGIL, FIT CISL, UILTRASPORTI, FAISA CISAL hanno proclamato uno SCIOPERO DI 4 ORE, che potrà comportare la mancata effettuazione di corse in arrivo/partenza nella fascia dalle ore 9:00 alle ore 13:00”. E’ quanto si legge nell’avviso pubblicato sul sito della TUA, la Società Unica Abruzzese di Trasporti.
L’astensione dal lavoro riguarderà i servizi su gomma, trasporto urbano ed extraurbano, e su ferro e “a causa delle modalità dell’astensione lavorativa” continua la TUA nell’avviso “la ripresa del servizio immediatamente dopo lo sciopero potrebbe non essere assicurata”.

Per maggiori dettagli sulle motivazioni dello sciopero e per consultare le percentuali di adesione degli scioperi precedenti, si può consultare il sito aziendale www.tuabruzzo.it alla pagina “Comunicazioni in evidenza” conclude la società.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Romano Fatato

Casa Funeraria Rossi

Ida Tomei

Casa Funeraria Rossi

Romano Fatato

Casa Funeraria Rossi

Ida Tomei

Casa Funeraria Rossi

Lucia Cipollone

Casa Funeraria Rossi

Loreta Paris

Casa Funeraria Rossi