Ennesimo furto all’asilo Montessori, ma le telecamere non funzionano



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano. Non è la prima volta che i ladri prendono d’assalto l’asilo Montessori conosciuto da tutti come “di via Salto”, ad Avezzano.

Anche questa volta i malviventi hanno agito di notte. I ladri sono entrati forzando una porta che si trova nella parte posteriore della struttura, quella che si affaccia ai locali del Centro di igiene mentale.

E anche questa volta sono più i danni che i ladri si sono lasciati dietro che quello che hanno rubato.

Da una prima ricognizione dell’Istituto pare sia stato portato via solo uno stereo.

I malviventi hanno agito sotto la telecamera di videosorveglianza dell’asilo che però, nonostante non sia la prima volta che a scuola arrivano i ladri, non funziona e quindi non ha registrato le immagini con i volti dei responsabili.

Sul posto, per un sopralluogo, sono arrivati i carabinieri.

Ennesimo furto all'asilo Montessori, ma le telecamere non funzionano

Ennesimo furto all'asilo Montessori, ma le telecamere non funzionano

 



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento