fbpx
domenica, 28 , Febbraio
blank

Segretario comunale sospeso, il sindaco Di Pangrazio “promuove” il vice

Avezzano -  Segretario comunale sostituito dal vice: il sindaco, Gianni Di Pangrazio, preso atto del provvedimento di sospensione del capo degli amministrativi, Giampiero Attili,...

Prima pagina

Emergenze meteo e ambientali. Il Comune di Opi lancia la raccolta dati per attivazione del Servizio Alert

Opi – Il Servizio Alert, o Alert System, è un sistema di comunicazione di allerta che moltissimi Comuni, più o meno grandi, più o meno importanti, hanno attivato da tempo o stanno cercando di attivare. Tra questi ultimi c’è anche il Comune di Opi che, per l’appunto, sta avviando in questi giorni la raccolta dati per poter ottenere i contatti di quei cittadini che vogliono aderire ed essere inseriti nella lista per le comunicazioni d’emergenza relative ad allarmi meteo e ambientali.

- Advertisement -

Ci sono diverse modalità attraverso cui lasciare i propri recapiti al Comune che, in caso di allerta, potrà avvisare, tramite strumenti tecnologici, i cittadini. Le schede si trovano presso l’Ufficio postale del paese, presso il Bar, nella farmacia e in edicola. Dopo aver compilato la scheda, essa andrà inserita in un apposito box posizionato nell’atrio del Comune.

Latest Posts

Ultim'ora