Due gemelle di Avezzano protagoniste ad Affari Tuoi su Rai 1: vincono 30mila euro

Avezzano – Ieri sera, sabato 13 settembre, il celebre gioco dei pacchi Affari Tuoi, condotto da Stefano De Martino su Rai 1, ha visto protagoniste due sorelle gemelle originarie di Avezzano.

Le due giovani, 29enni, hanno conquistato il pubblico televisivo non solo con la loro complicità e determinazione, ma anche con le loro storie personali: una è parrucchiera impegnata da anni nell’attività di famiglia, specializzata nei capelli ricci, mentre l’altra sta portando avanti un percorso universitario di specializzazione in Farmacia Ospedaliera. A sostenerle in studio anche la sorella minore.

Il momento decisivo è arrivato quando hanno scelto di abbandonare il pacco numero 12, inizialmente selezionato, per affidarsi al numero 10, legato a ricordi familiari. Una scelta che si è rivelata vincente: dentro c’erano 30mila euro, contro i soli 5 euro rimasti nel pacco iniziale.

La loro tenacia nel rifiutare le offerte del “Dottore” e il coraggio di seguire l’istinto hanno portato a una vittoria significativa, accolta con entusiasmo dal pubblico in studio e dallo stesso conduttore, che ha commentato: “Due gemelle contro il Dottore”.

La puntata ha fatto parlare anche i social, dove non sono mancati commenti di ammirazione per le due ragazze marsicane, apprezzate per la loro genuinità e spontaneità.

promobox

Leggi anche

Necrologi Marsica

Tancredi Carlo Innocenzi

Casa Funeraria Rossi

Prof. Giuseppe Morgante

Casa Funeraria Rossi

Tancredi Carlo Innocenzi

Casa Funeraria Rossi

Prof. Giuseppe Morgante

Casa Funeraria Rossi

Rita Santina Paone

Casa Funeraria Rossi

Clara Improta

Casa Funeraria Rossi