Distrugge con una spranga l’auto del rivale

L'uomo dovrà rispondere dei reati di danneggiamento aggravato e minacce aggravate

Avezzano – In manette è finito S. G., di Avezzano, che dovrà rispondere dei reati di danneggiamento aggravato e minacce aggravate.
Come riportato dall’edizione quotidiana Il Centro.
Durante la notte sarebbe andato sotto l’abitazione di un 37enne anch’egli di Avezzano e avrebbe preso a sprangate il mezzo parcheggiato in strada. Sul posto sono intervenuti polizia e carabinieri.
L’uomo, su disposizione del sostituto procuratore di turno, ha ottenuto i domiciliari. La spranga utilizzata per danneggiate il mezzo è stata sequestrata dai militari del nucleo operativo e radiomobile della compagnia, agli ordini del capitano Pietro Fiano.
Il veicolo si trovava sotto l’abitazione dell’uomo. Stando alla ricostruzione dei carabinieri, tra i due era cominciata una lite in un bar di via XX Settembre.
Il 37enne sposato e con figli, avrebbe cercato di corteggiare la donna di cui era invaghito S. G..
Dopo il litigio, sempre per i militari, è scattata la vendetta e il 39enne si è presentato sotto all’abitazione del presunto rivale in amore. Ha cominciato a colpire la vettura con una spranga e quando dalla finestra dell’abitazione si sono affacciati il proprietario e la moglie sono arrivate le minacce.
La coppia ha chiesto l’intervento dei carabinieri.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi