Dhjaku Fllanza: “Al fianco di Di Pangrazio per il sociale”



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano. “Non sono per chi promette posti di lavoro in pizzeria o in generale per la strumentalizzazione dei diritti dei cittadini ed in particolare stranieri. Mi chiamo Dhjaku Fllanza ho 38 anni, vivo ad Avezzano dove lavoro in uno studio legale e svolgo volontariato con le associazioni.

Ho scelto di appoggiare il sindaco Di Pangrazio per dare continuità al lavoro svolto dalla sua amministrazione in questi 5 anni, un lavoro che giudico egregio considerando la crisi e i problemi che affliggono la società.

Tutti insieme noi di cantiere popolare, che io amo definire cantiere di valori, vogliamo impegnarci al fianco del nostro Sindaco e per il sociale. Devo molto a questa città e mi sento chiamata in prima persona a dover dare il massimo”.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento