San Benedetto dei Marsi. Brillante operazione dei carabinieri di San Benedetto dei Marsi. Questa notte, i militari hanno arrestato Mohammed Belabzioui, 35enne, che vive a Borgo Ottomila a Celano.
Il migrante era già nel mirino dei militari al comando del maresciallo Loreto Colabianchi da diversi giorni. Fino a ieri, intorno a mezzanotte, quando il maresciallo Giuseppe Cappiello con gli altri uomini della stazione lo hanno fermato in via Consoli, a San Benedetto.
Belabzioui è stato trovato con 32 grammi di cocaina che aveva nascosto nelle mutande. È stato fermato e arrestato e su disposizione del magistrato di turno che ha predisposto la misura cautelare in carcere.
Il 35enne di origine marocchina abita a Borgo Ottomila a Celano. Qui i residenti più di una volta hanno sollecitato l’intervento delle forze dell’ordine e dell’amministrazione comunale per contrastare lo spaccio di stupefacenti che avviene anche in pieno giorno e davanti ai bambini.
I carabinieri di San Benedetto hanno così dato un segnale della presenza dell’Arma sul territorio, di risposta alle richieste dei cittadini.