Covid-19, sette nuovi casi di contagio registrati nel fine settimana a Luco dei Marsi

Luco dei Marsi – “Mi sono stati comunicati sette nuovi casi di contagio accertati nel corso del fine settimana. Alcuni sono riferiti a nuclei dove era già stata rilevata la presenza del virus”. Lo ha comunicato poco fa il Sindaco di Luco dei Marsi Marivera De Rosa.

Di fatto, però, il pensiero non può non andare all’allarme lanciato da medici e scienziati circa una rimonta dei contagi. L’auspicio è che siano disponibili i vaccini per tutti nel più breve tempo possibile, ma nel frattempo è più che mai importante osservare le norme di sicurezza” continua il Sindaco che, nel prosieguo del messaggio, elenca le regole previste in zona gialla.

De Rosa conclude augurando una pronta guarigione alle persone contagiate dal virus e ricorda di non abbassare la guardia: “Faccio i più sentiti auguri di pronta e piena guarigione alle persone colpite, e a tutti raccomando la massima attenzione: mascherine, distanziamento fisico, igiene delle mani costante. A breve daremo corso al nuovo screening. Prudenza”.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0.00
Send this to a friend