martedì, 2 , Marzo

San Benedetto dei Marsi, è iniziato l’iter per il conferimento del titolo di Città

Il Sindaco D’Orazio: “Spero che voi tifiate per noi per vivere insieme una bellissima pagina di San Benedetto dei Marsi”

Prima pagina

Comune di Opi, emanato l’avviso per l’erogazione di contributi a fondo perduto per il sostegno alle attività economiche

Opi – “Il Comune di Opi ha emanato un avviso per l’erogazione di contributi a fondo perduto per il sostegno alle attività economiche, in attuazione del fondo Aree interne 2020-2022 per il contrasto degli effetti dell’emergenza sanitaria da COVID – 19”. Lo ha comunicato il Comune con un post sulla sua pagina sociale.
“L’invio delle domande” prosegue il Comune “è prevista a partire dal 26 gennaio fino al 25 febbraio 2021, utilizzando la modulistica disponibile sul sito istituzionale del Comune”.

Secondo quanto si legge nel bando, pubblicato nel sito istituzionale del Comune, sono ammesse a contributo le attività di potenziamento e miglioramento delle attività economiche e le domande dovranno essere presentate a partire dalle ore 9,00 di oggi e fino alle ore 12,00 del 25.02.2021 per posta elettronica certificata all’indirizzo: comuneopi@pec.comune.opi.aq.it, oppure con consegna a mano presso il Municipio.

Ultim'ora