Collelongo, la polentata di San Michele unisce la comunità: raccolti fondi per i bambini di Gaza

Collelongo – Grande successo di partecipazione ieri a Collelongo per la polentata organizzata in occasione della festa di San Michele. L’evento, promosso dall’Associazione S. Antonio Abate “La Cuttora” per raccogliere fondi da destinare alle necessità dei bambini di Gaza, ha creato un bel momento di ritrovo e condivisione per la comunità locale.

Molto soddisfatti gli organizzatori per come l’iniziativa è stata accolta dalla cittadinanza, che ha risposto con grande calore e partecipazione, dimostrando una profonda sensibilità in tema di solidarietà e vicinanza nei confronti di chi, inerme, subisce atroci scenari di guerra.

L’Associazione S. Antonio Abate “La Cuttora” ringrazia di cuore tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita dell’iniziativa: la parrocchia S. Maria Nuova e il nuovo parroco don Eusebio, il comitato di San Michele, i collelonghesi e quanti si sono uniti dai paesi vicini, l’Associazione culturale E. Moro e gli altri cittadini operosi che hanno offerto i dolci, le ditte fornitrici delle materie prime per la loro generosità, l’amministrazione comunale, i dipendenti comunali e l’associazione Pro Loco.

Il ricavato sarà donato alla Caritas Diocesana per portare conforto ai bambini di Gaza, nella speranza che «il nostro poco, unendosi al poco di molti altri, possa rappresentare un aiuto concreto».

promobox

Leggi anche

Necrologi Marsica

Petronilla Di Giamberardino (Nina)

Casa Funeraria Rossi

Nino Borea

Casa Funeraria Rossi

Petronilla Di Giamberardino (Nina)

Casa Funeraria Rossi

Nino Borea

Casa Funeraria Rossi

Ines Savina

Casa Funeraria Rossi

Angelina Tranquillli

Casa Funeraria Rossi