fbpx
lunedì, 1 , Marzo

Tragedia a scuola: collaboratrice scolastica si accascia a terra e muore

Avezzano - Tragedia questa mattina all’Itis E.Majorana di Avezzano dove è morta, per cause naturali, una collaboratrice scolastica. La donna, originaria di Gioia dei Marsi,...

Prima pagina

Collarmele, nominato il Rup per la progettazione dell’intervento sulla Madonna delle Grazie

Collarmele – Un importante incontro in videoconferenza tra Prefettura di L’Aquila, USRC, USRA, Segretariato Regionale Mibact, Sovrintendenza, Diocesi e Sindaci si è tenuto questa mattina in merito alla ricostruzione delle chiese.

- Advertisement -

Il Santuario della Madonna delle Grazie a Collarmele è tra le chiese interessate alla ricostruzione. Lo ha comunicato il Comune di Collarmele che scrive sulla sua pagina social: “Stamattina si è tenuto un incontro in videoconferenza con Prefetto, USRC, USRA, Segretariato Regionale Mibact, Sovrintendenza, Diocesi e Sindaci in merito alla ricostruzione delle chiese. Finalmente qualcosa si muove; è stato nominato il Rup per la progettazione dell’intervento sulla Madonna delle Grazie. Il finanziamento Cipe è di 700.000,00”.

Speriamo che si arrivi quanto prima ad intervenire” conclude l’Amministrazione Comunale auspicando tempi brevi per l’intervento previsto.

Latest Posts

Ultim'ora