Centro vaccinale di Celano, da oggi inizia la somministrazione della terza dose anti Covid



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Celano – A partire da oggi, come spiega in una nota il Sindaco Settimio Santilli, il centro vaccinale di Celano, ubicato in via Stazione, inizierà la somministrazione della 3ª dose del vaccino anti Covid alle persone più fragili. “Saranno oltre 100 i vaccini ad essere iniettati in data odierna” scrive il Sindaco.

L’amministrazione insieme ai medici di base ha creato dal nulla una struttura autonoma, accollandosi responsabilità enormi e relativi costi di gestione, al fine di garantire un servizio vicino ai cittadini, rapido e allo stesso tempo altamente professionale. Sfruttiamolo più possibile il servizio” spiega il primo cittadino che, evidentemente, incoraggia i cittadini a vaccinarsi.

Infatti continua: “se vogliamo trascorrere tutti un Natale più sereno rispetto allo scorso anno, oltre a continuare a prestare la massima attenzione coi nostri atteggiamenti, dobbiamo credere nella scienza e nella medicina e vaccinarci. Ne vale il bene di tutti. Il vaccino è l’unico antidoto che abbiamo per uscire fuori da questo incubo che riguarda ognuno di noi, nessuno escluso“.