Carsoli, pubblicati i dati delle due giornate di screening di massa

Il Sindaco Nazzarro: “È stata un’attività importante che ci ha consentito di individuare numerose persone positive e che verrà riproposta a breve”
|
|

Carsoli – Si sono concluse, nella serata di ieri, le due giornate di screening di massa nel Comune di Carsoli rivolte a tutti i cittadini, agli studenti e al personale scolastico. Il Sindaco della città Velia Nazzarro ha pubblicato i dati della campagna anticovid.
Questi i risultati del secondo giorno: “Screening COVID 19 Comune di Carsoli. Si è concluso il secondo giorno di screening con i test antigienici gratuiti: 472 i cittadini che si sono sottoposti al tampone, 6 I  positivi accertati e 36 il numero totale dei positivi nel territorio del Comune di Carsoli”.

È stata un’altra giornata impegnativa per i nostri meravigliosi medici che ringrazio per la instancabile disponibilità ed immensa professionalità: il Dott. Italo Cirillo, la Dott.ssa Lorena Pompucci, la Dott.ssa Fabiana Caroli e il Dott. Giancarlo Lucidi. Grazie ancora a tutti i volontari della Protezione Civile, dell’Associazione dei Carabinieri e della Pro loco di Carsoli. Un ringraziamento particolare voglio rivolgerlo ad Angela Palombo del Ristorante Angeletta che in questi due giorni ha consegnato ed offerto le colazioni a tutto il gruppo di volontari impegnati nello screening. È stata un’attività importante che ci ha consentito di individuare numerose persone positive e che verrà riproposta a breve. Grazie a tutti per la collaborazione” ha continuato il Sindaco.

Questi i dati del primo giorno: “397 i cittadini che si sono sottoposti al tampone, 8 i positivi accertati e 31 il numero attuale dei positivi nel territorio del Comune di Carsoli”.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi