Luco dei Marsi – La terribile vicenda legata all’uccisione di una cagnolina in una zona di campagna di Luco dei Marsi continua a scuotere le coscienze e a generare orrore in chi conosce i dettagli della vicenda. Le indagini per capire chi possa aver compiuto un atto tanto raccapricciante e cattivo sono ancora in corso.
Dopo l’invito, da parte del Sindaco di Luco dei Marsi, Marivera De Rosa, rivolto a chiunque possa aiutare a individuare il colpevole, giunge ora un altro “incentivo” a collaborare. L’Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente (AIDAA) ha annunciato l’istituzione di una ricompensa di ben 5.000 euro per chi aiuterà a fornire informazioni utili per il riconoscimento del colpevole.
Tutti sono concordi nel voler rintracciare la persona capace di tanto scempio per poterla mettere di fronte alle proprie responsabilità civili e penali. L’invito da parte di AIDAA, ma anche da parte degli amministratori di Luco dei Marsi, è sempre lo stesso: chi sa qualcosa si rivolga alle forze dell’ordine o al Comune.
LEGGI ANCHE
https://www.terremarsicane.it/cagnolina-massacrata-a-luco-dei-marsi-sindaco-de-rosa-denuncia-pronta-chi-sa-qualcosa-lo-comunichi-al-comune/