Sante Marie – Sono tante e quotidiane le segnalazioni che il Canile Sanitario di Sante Marie condivide sui social per cercare di trovare persone gentili che possano adottare un cane solo. Uno degli ultimi casi posti all’attenzione dei lettori riguarda una cagnolina che è giunta nella struttura in condizioni terribili: “Solo la speranza le è rimasta, non ha più nulla. Speranza l’abbiamo chiamata“.
È stata abbandonata nello stato in cui è possibile vederla in foto. “Ci vuole tanto tempo per ridurre un cane in questo stato” scrivono gli operatori del Canile Sanitario “Come fa a dormire la notte una persona che fa queste cose?” Speranza dovrebbe essere nata intorno al 2013 e pesa intorno ai 10 kg.
Al momento ha bisogno di cure, quelle che i veterinari le stanno offrendo. Il suo pelo ricrescerà e tornerà ad essere una cagnolina bellissima. Ha solo bisogno di una famiglia che la rispetti e che le voglia bene affinché possa dimenticare ciò che le è stato fatto. Sarà affidata dopo la sterilizzazione e con tutti i documenti in regola.