Abruzzo – Un giovane di 18 anni è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Pescara dopo essere stato investito da un’auto pirata nelle prime ore della notte del 4 Settembre. Il ragazzo stava pedalando lungo via de Ritis a Ortona (Chieti) quando è stato colpito violentemente da un’automobile che, dopo l’impatto, non si è fermata per prestare soccorso.
Il 18enne è caduto rovinosamente sull’asfalto, riportando gravi ferite. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Ortona che hanno avviato immediatamente le indagini per risalire all’identità del conducente che si è dato alla fuga. Gli investigatori stanno acquisendo le testimonianze e, analizzando i frammenti di carrozzeria rinvenuti sulla scena dell’incidente, cercano di ottenere indizi sull’auto pirata.
Un appello è stato rivolto a chiunque abbia assistito all’incidente o possa fornire informazioni utili alle indagini. Ogni dettaglio, anche il più piccolo, potrebbe essere fondamentale per identificare il responsabile di questo grave fatto.