Avezzano – Stefano Miccichè continua a impressionare gli amanti del calcio a suon di gol: rimasto inizialmente senza squadra, ha trovato nel Sambuceto di mister Ronci una valida scelta per continuare la sua carriera in Eccellenza dove, da sempre, resta un protagonista indiscusso.
Il bomber avezzanese classe 1991, cresciuto nel vivaio del Celano con cui ha esordito in Serie C2, a metà ottobre ha accettato l’offerta del Sambuceto dopo che varie voci di corridoio lo davano per certo all’Avezzano: la squadra teatina, grazie al nuovo arrivato, ha ritrovato il brio necessario per il proseguimento del campionato, con Miccichè che al suo esordio in maglia viola ha rifilato una doppietta vittoria ai danni del Pontevomano.
Una carriera ricca quella di Miccichè che in Serie D ha vestito le maglie dell’Aprilia, Cynthia 1920 e Francavilla. In Eccellenza tante le squadre nelle quali ha militato: Pescatori Ostia, Capistrello, Avezzano, Paterno, Francavilla, Badesse, Chieti e Lanciano, oltre all’ultima esperienza con L’Aquila: in 9 giornate è già a quota 7 gol e, chissà, magari anche quest’anno riuscirà a scalare la classifica marcatori e ad aggiudicarsi il premio di miglior bomber della stagione