Luco dei Marsi – Si schianta contro una vettura parcheggiata e in stato confusionale si allontana nella notte. É durato qualche ore il mistero su quanto accaduto nella notte tra domenica e lunedì sulla centralissima via Duca degli Abruzzi a Luco dei Marsi.
Al mattino di lunedì, infatti, un residente ha avuto l’amara sorpresa, uscendo di casa, di trovare la sua Peugeot, parcheggiata come sempre a poca distanza dall’abitazione, fortemente danneggiata.
Nessun biglietto né altro che potesse aiutare a fare luce su quanto accaduto e sui responsabili. Il mistero si è diradato grazie alle indicazioni di un luchese che, recandosi al lavoro poco prima dell’alba, aveva notato le auto danneggiate e aveva colto dettagli che hanno poi permesso di risalire al proprietario del mezzo. L’auto che ha impattato contro la vettura in sosta è risultata essere un’Audi a bordo della quale, al momento dell’incidente, viaggiavano due ragazzi e una ragazza, tutti di Magliano dei Marsi.
Dopo l’impatto, il conducente, in stato confusionale probabilmente a causa del colpo ricevuto, ha contattato il soccorso stradale ma non i carabinieri o il 118.
Fortunatamente, nell’urto i giovani non hanno riportato gravi danni, e i proprietari delle vetture hanno optato per la definizione bonaria della vicenda.