Attività in montagna, il CAI “Vallelonga” Coppo dell’Orso pubblica il programma per il 2021



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Villavallelonga – Il CAI “VALLELONGA” COPPO DELL’ORSO ha pubblicato il programma delle attività previste per il 2021. Finalmente gli appassionati della montagna potranno riprendere le attività, sempre però nel rispetto di alcune semplici ed importanti regole per vivere la montagna senza rischi. “Visto il periodo di incertezza che stiamo vivendo, le attività programmate, verranno svolte se consentite dalle future normative e sempre nel massimo rispetto della sicurezza dei Soci” dichiara il CAI.

GRANDE FAMIGLIA DEL CAI
Rivisitazione delle attività annullate nell’anno 2020, grazie ai soci, titolati e Presidenti delle altre Sezioni CAI.

TITOLATI
Proposte di escursioni a cura dei nostri futuri accompagnatori ASE: Raffaele e Gino Di Cesare, Alessandra Pace e Giovanni Ciangoli, e da quest’anno una nuova proposta di “accompagnatore”, Riccardo D’Addario.

AMICIZIA
Diamo continuità all’importante progetto di Montagnaterapia, quest’anno denominato “Montagna Condivisa”.

FIDUCIA
Una bella novità saranno le attività organizzate dai nostri soci più giovani attraverso proposte di arrampicata sportiva e una giornata di autosoccorso in valanga. Tutto grazie all’ istruttore di alpinismo Fabrizio Fracassi e al consigliere Romolo Salvati.

CONDIVISIONE e COOPERAZIONE
Verranno svolte delle nuove attività in collaborazione con la Consulta Giovani di Trasacco, con la Scuola calcio settore giovanile Luco Calcio ed ASD Angizia Color Fun e con l’Associazione Monte Serrone di Gioia dei Marsi.

VALORIZZAZIONE
Il Rifugio di Coppo Dell’Orso, i territori della Vallelonga, della Valle del Giovenco e del Parco Nazionale d’Abruzzo Lazio e Molise al centro delle attività del programma 2021 e che da sempre identificano la nostra Sezione.

LIBERTÀ
Chi più alto sale, più lontano vede; chi più lontano vede, più a lungo sogna – W. Bonatti” scrive il CAI.
Il programma è disponibile presso la pagina Facebook del CAI Vallelonga – Coppo dell’Orso.

 



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica