Appello per la ricerca di Giorgio Lanciotti: familiari e amici chiedono aiuto agli escursionisti esperti

L’Aquila – Prosegue senza sosta la ricerca di Giorgio Lanciotti, il giovane escursionista scomparso sul Gran Sasso dal pomeriggio di sabato 21 settembre.
Da ormai due settimane, familiari e amici vivono con l’angoscia dell’incertezza, ma non perdono la speranza di ritrovarlo.

Giorgio, appassionato di montagna, si era avventurato per un’escursione, ma da quel momento si sono perse le sue tracce. Le ricerche ufficiali hanno fino ad ora dato esito negativo, e ora, si fa appello a tutti coloro che abbiano esperienza di escursionismo in montagna per partecipare a una battuta di ricerca nei boschi di Trignano e dell’Aschiero, nella speranza di ritrovare Giorgio.

L’appuntamento per chi desidera unirsi alla ricerca è fissato per 7 e martedì 8 ottobre, alle ore 7:00, presso i Prati di Tivo, davanti all’Hotel La Gran Baita in Piazzale Amorocchi.
Si richiede la partecipazione esclusivamente di persone con esperienza e preparazione adeguate alle difficili condizioni dell’ambiente montano.

Ogni volontario dovrà firmare una dichiarazione liberatoria, attestando di possedere le capacità tecniche e fisiche necessarie per affrontare l’attività di ricerca in sicurezza.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi