Angelosante (Valore Abruzzo): “pronti a manifestare in difesa della Marsica e del Tribunale”



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – “ Con i colleghi consiglieri regionali Manuele Marcovecchio e Antonio Di Gianvittorio abbiamo fondato  ‘Valore e Abruzzo’ non certo per giochi di palazzo o prebende, ma in difesa dei territori e dunque sono a disposizione per una manifestazione fragorosa che riporti la Marsica al centro e tuteli il tribunale in primis dal momento che non è possibile che tutti i partiti politici siano d’accordo e poi dall’alto queste decisioni vengono cancellate “.
Lo scrive Simone Angelosante ( Valore Abruzzo ), consigliere regionale, alla vigilia della presentazione del movimento civico nella sua Avezzano; rilancia il concetto senza giri di parole dopo averlo espresso nella riunione a difesa delle sorti dei tribunali minori.
Tutto quello che ha la Marsica se lo è dovuto conquistare con le unghie e con i denti “ prosegue Angelosante “ «Non vorrei che i fondi del Pnrr li vediamo transitare per altri lidi. Il nostro territorio aspetta risposte circa il smistamento merci, per il nuovo ospedale,  per il collegamento veloce Pescara- Roma e per l’agognato impianto di irrigazione per il Fucino. Il mio fine è quello di accendere un faro sulle istanze marsicane attuabili con i fondi del Pnrr “ conclude Angelosante.




Leggi anche