sabato, 6 , Marzo

Assistenza per pazienti negativizzati al Covid, predisposto percorso clinico di presa in carico

Abruzzo - Un percorso clinico definito in tutti i passaggi, che garantisce la presa in carico dei pazienti colpiti da Sindrome Long Covid 19, vale...

Prima pagina

Vinco Tutto O Vinco Niente, è il nuovo singolo dell’Avezzanese Blessiu

Avezzano – In uscita il 03 febbraio su tutte le piattaforme streaming e con il video ufficiale su YouTube “Vinco Tutto O Vinco Niente”.  “Vinco Tutto O Vinco Niente”, dal sound pop/rock è un invito a buttarsi, a rischiare, a vivere il presente e a non aver paura di perdere mettendosi in gioco.
Nel ritornello c’è un richiamo alla voglia di libertà, l’artista si chiede in che modo raggiungerla e la soluzione forse è nelle strofe.
“Vinco tutto o vinco niente, vinco tutto se sono pronto a perdere” recita un verso della seconda strofa.

Il pezzo scritto e composto da Blessiu e suonato da Marco Torge (chitarra solista), Vincenzo Pocetta (chitarra ritmica), Gianluca Occhiuzzi (basso) e Davide D’Elia (batteria).
Collegato all’uscita sui digital store, a partire sempre dal 03 febbraio, sarà disponibile su YouTube il video girato interamente ad Avezzano prodotto dall’etichetta discografica Anima Dischi.
“Si vince niente quando si sta fermi sull’attenti, quando si è frenati e non si vive il presente. Si vince tutto quando ci si mette in gioco, quando si rischia e non si ha paura di perdere.”

Per ascoltare il brano “Vinco Tutto o vinco niente” è possibile collegarsi:  https://open.spotify.com/track/7aPlfHVB00Y1SGnm8BDfSM

Il videoclip ufficiale di “Vinco tutto o vinco niente” è disponibile al seguente link:  https://youtu.be/lWysHrH0Ob4

Ultim'ora