Ad image

Villa San Sebastiano, appello per il ripristino della barriera del ponte sul fiume Imele

Villa San Sebastiano – A Villa San Sebastiano si attende la sistemazione della barriera di protezione del ponte che attraversa il fiume Imele, danneggiata circa due anni fa a seguito dell’urto di un mezzo. A sollevare la questione è Alfonso Gargano, che richiama l’attenzione delle istituzioni provinciali.

“Circa due anni fa, – scrive – un mezzo urtó la barriera di protezione del ponte che attraversa il Fiume Imele a Villa San Sebastiano. Da allora non si è provveduto alla sistemazione e ne disconosco il motivo, forse saranno le solite lungaggini burocratiche. Quest’opera pubblica fu finanziata dall’Associazione culturale ricreativa “Gli Amici” del paese, quindi a maggior ragione andrebbe rimessa a posto.

Essendo la strada S.S. 579 di competenza della Provincia dell’Aquila, rivolgo un appello al Consigliere Provinciale e vice Presidente della Provincia dell’Aquila dott. Gianluca Alfonsi, sempre sensibile ad accogliere proposte, affinché venga sostituito il pezzo. Già in passato sempre grazie al suo intervento, è stato sistemato lo stesso ponte. Con l’occasione aggiungo anche un sollecito per alcuni tratti di asfalto sulla S.P. 579″.

promobox

Leggi anche

Necrologi Marsica

Alfonso Nappo

Casa Funeraria Rossi

Enzo Cicchitti

Casa Funeraria Rossi

Alfonso Nappo

Casa Funeraria Rossi

Enzo Cicchitti

Casa Funeraria Rossi

Umberto Sperandio

Casa Funeraria Rossi

Gigliola Di Biase

Casa Funeraria Rossi