Villa San Sebastiano – A Villa San Sebastiano si attende la sistemazione della barriera di protezione del ponte che attraversa il fiume Imele, danneggiata circa due anni fa a seguito dell’urto di un mezzo. A sollevare la questione è Alfonso Gargano, che richiama l’attenzione delle istituzioni provinciali.
“Circa due anni fa, – scrive – un mezzo urtó la barriera di protezione del ponte che attraversa il Fiume Imele a Villa San Sebastiano. Da allora non si è provveduto alla sistemazione e ne disconosco il motivo, forse saranno le solite lungaggini burocratiche. Quest’opera pubblica fu finanziata dall’Associazione culturale ricreativa “Gli Amici” del paese, quindi a maggior ragione andrebbe rimessa a posto.
Essendo la strada S.S. 579 di competenza della Provincia dell’Aquila, rivolgo un appello al Consigliere Provinciale e vice Presidente della Provincia dell’Aquila dott. Gianluca Alfonsi, sempre sensibile ad accogliere proposte, affinché venga sostituito il pezzo. Già in passato sempre grazie al suo intervento, è stato sistemato lo stesso ponte. Con l’occasione aggiungo anche un sollecito per alcuni tratti di asfalto sulla S.P. 579″.












