Via alla XVIII edizione della Settimana Marsicana

Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram
Email

NECROLOGI MARSICA

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Palazzo Torlonia

Avezzano – La Pro loco di Avezzano rinnova l’appuntamento con la Settimana marsicana, uno degli eventi più attesi dell’estate avezzanese dalle famiglie e non solo. Una manifestazione dalle mille sfaccettature, che vanta da sempre un ricco programma di iniziative di carattere culturale, artistico , musicale , enogastronomico e sportivo.

Dunque dal 30 Luglio al 5 Agosto presso il Parco di Villa Torlonia quanti parteciperanno all’evento avranno la possibilità di passare giornate immerse in un ambiente gentile, divertente e accrescitivo culturalmente parlando. In evidenza nella giornata di apertura, Lunedì 30 Luglio, si terrà un incontro dibattito con Gianni Letta dal titolo: “ La Marsica ieri, oggi e domani “. Allo stesso parteciperanno il sindaco Gabriele De Angelis, Stefano Pallotta presidente dell’ordine giornalisti dell’Abruzzo e i giornalisti, Angelo De Nicola e Pino Veri. (R.Q.)

INVITO ALLA LETTURA

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Avezzano (AQ) n.9 del 12 novembre 2008 – Editore web solutions Alter Ego S.r.l.s. – Direttore responsabile Luigi Todisco.

TERRE MARSICANE È UN MARCHIO DI WEB SOLUTIONS ALTER EGO S.R.L.S.