Torna il “Venus Talent Show” moda, mare e bellezza con Jo Squillo e Luca Di Nicola



Ortona a Mare – Si alza il sipario sulla XIV edizione del Venus Talent Show ‘Premio Mastro Sino 2019’.
Martedi’ 20 agosto alle 21, in piazza della Repubblica la finale nazionale della kermesse di musica, danza, ballo e spettacolo riservata ai giovani talentuosi.

La manifestazione, patrocinata dal comune, dalla Fondazione Carispaq e dalla regione Abruzzo, è organizzata da Ivan Giampietro della Venus entertainment in collaborazione con le ortonesi Fioralba e Loredana Castellano ideatrici anni orsono del format ‘Moda, mare e bellezza’.

La manifestazione sarà presentata dal conduttore avezzanese Luca Di Nicola con la partecipazione della showgirl Jo Squillo con ampi servizi su Rete4, La5, TgCom24 e Sky. Molti i concorrenti provenienti da varie regioni italiane che si sfideranno nelle varie sezioni del concorso per giovani talentuosi. Sul palco di piazza della Repubblica si contenderanno la palma della vittoria del 14° Venus Talent Show cantanti, ballerini, fantasisti, fotomodelle ed indossatori.

Il Premio Mastro Sino, in memoria dello storico commerciante ortonese, sarà conferito invece ad illustri personalità che si sono distinte per meriti professionali ed umani. Le passate edizioni della manifestazione hanno sempre riscosso grande successo e larga partecipazione di spettatori.