Tragedia Velino, il sindaco e il vice sindaco di L’Aquila “Abbassare le saracinesche in segno di lutto per le vittime della tragedia del Monte Velino”



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print
L’Aquila –  “Raccogliendo l’appello lanciato da Conflavoro, rivolgiamo ai nostri commercianti l’invito ad abbassare le saracinesche in segno di lutto per le vittime della valanga sul Monte Velino, in concomitanza con i funerali che si svolgeranno oggi alle 15 nella Cattedrale di Avezzano. Un gesto di vicinanza e sostegno ai famigliari e alla comunità marsicana, colpita da una tragedia per cui rinnoviamo i sentimenti di profondo cordoglio a nome della città dell’Aquila”
lo dichiarano il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi, e il vice sindaco con delega al Commercio e attività produttive, Raffaele Daniele.


Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica