Vaccinazione anti Covid per persone fragili, over 40 e prima dose a Canistro il 6 dicembre



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Canistro – Il Sindaco di Canistro, Gianmaria Vitale, ha pubblicato un avviso relativo all’effettuazione di una tornata vaccinale contro il Covid-19 che si svolgerà in paese il prossimo 6 dicembre. La campagna è rivolta alle persone fragili, agli over 40 e a coloro che devono ancora effettuare la prima dose.

L’iniziativa è stata attivata grazie al supporto della ASL 1, con la presenza dell’Arma dei Carabinieri e dell’Esercito Italiano, in collaborazione con la Croce Verde Valle Roveto. I vaccini anti Covid, come detto, verranno somministrati nella giornata di lunedì 6 dicembre a partire dalle ore 09:30 presso l’ex scuola dell’infanzia in Piazza Monti Simbruini.

Chi vorrà aderire alla campagna vaccinale di prossimità dovrà comunicarlo via mail info@comunecanistro.it oppure compilando il modulo presso la Sede Comunale entro e non oltre il giorno 3 dicembre 2021 (info: Cons. Comunale Sig. Moscatelli cell. 349.4217949 e Cons. Comunale Sig.ra Sara De Michele cell. 347.8577342). Si ricorda inoltre, di recarsi in loco muniti di green pass, modulistica compilata e tessera sanitaria al fine di agevolare l’operato del personale medico sanitario.




Leggi anche