Va dal parrucchiere e poi fugge senza pagare: “Vado a prendere i soldi in macchina”

Avezzano – Va dal parrucchiere e poi fugge senza pagare con la scusa di dover andare a prendere i soldi in macchina. É successo ad Avezzano, un paio di giorni fa, in un negozio di via Roma.

“Pronto dovrei prendere appuntamento. Mi occorre l’ultimo della serata. Allora ho pensato – racconta la titolare del salone – di farla venire alle 18.30. Arriva, inizia a toccare tutti i prodotti in vetrina e si accerta che dietro il lavaggio non ci sia lo shampoo in tanica. Mi urta un po’ la mancanza di fiducia, ma va bene. Qual è il problema, abbiamo tutto.

Mi parla dei prodotti, li conosce tutti veramente, mi cita i saloni che ha frequentato. Ammazza, il top. Le faccio la piega e comincia ad apprezzare il mio modo di lavorare. Alla fine, tutta soddisfatta, mi ringrazia e si avvicina in cassa. Mi chiede come può pagare. Come vuole lei, faccio lo scontrino il totale sono 25 euro. Tira fuori 10 euro e mi fa: guarda aspetta ho degli spicci in macchina lì prendo subito. Morale: mi ha fregata. Grazie alle telecamere dentro il mio salone, per una questione di principio, ti farò passare la voglia”.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Domenica D’Aulerio

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Domenica D’Aulerio

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi