Una marsicana a “La Pupa e il Secchione e Viceversa”



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Capistrello – C’è anche una marsicana tra le 5 pupe protagoniste de “La pupa e il secchione e Viceversa 2021”, il programma in onda su Italia 1 condotto per la prima volta dal comico milanese Andrea Pucci affiancato dalla regina delle Pupe Francesca Cipriani.
Si tratta di Jessica Bucci, commessa e modella originaria di Capistrello che però lavora a Torino.
Jessica Bucci è alta 172 cm, ha 25 anni ed ha un carattere esplosivo. È una ragazza grintosa, vivace e lavora sia come commessa che come modella.
Oltre alla passione per la moda, ha un grande interesse per il ballo, che pratica e che mostrerà, oltre alla sua bellezza, all’interno della trasmissione.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di