Un nuovo caso Covid-19 a Castellafiume mentre a Celano i positivi calano a 68



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Castellafiume – C’è un nuovo contagiato dal Covid-19 segnalato dalle autorità sanitarie nel territorio comunale di Castellafiume. Ne danno notizia gli amministratori del paese marsicano attraverso i canali social. Il Comune di Castellafiume è tra quelli che, a partire da oggi, sono tornati in zona arancione.

Per quanto riguarda il Comune di Celano (rimasto in zona rossa), gli ultimi aggiornamenti parlano di 5 nuovi contagiati individuati nel corso del fine settimana. Nello stesso periodo, per fortuna, ci sono stati ben 11 negativizzati. Al momento, quindi, il totale del positivi a Celano scende a 68.

Gli amministratori raccomandano a tutti i cittadini di osservare scrupolosamente le regole anti contagio: sono vietati gli assembramenti nelle aree pubbliche e in prossimità degli esercizi aperti da decreto; è obbligatorio l’uso della mascherina; gli spostamenti sono consentiti solo per motivi di salute, lavoro, necessità, urgenza.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di