Un medico ed un infermiere di Celano tra i primi a sottoporsi al vaccino Pfizer Biontech



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Celano – Dopo l’ok dell’Aifa, l’Agenzia Italiana del Farmaco, al vaccino Pfizer Biontech, il prossimo 27 dicembre, in tutte le Regioni italiane, inizieranno le prime vaccinazioni al personale sanitario e agli anziani delle Rsa.

Tra i primi a sottoporsi alla somministrazione del vaccino un medico ed un infermiere di Celano. Lo ha comunicato questa mattina il Sindaco Settimio Santilli che scrive: “Alla campagna vaccinale in programma il pomeriggio del 27 dicembre in contemporanea in tutta Europa, prenderanno parte volontariamente anche un medico ed un infermiere di Celano dell’Azienda Sanitaria Locale 1 Avezzano Sulmona L’Aquila, a cui sarà somministrato il vaccino Pfizer-Biontech”.

E conclude: “È la luce dopo mesi e mesi di buio pesto, che ci deve dare la speranza che quella luce un giorno quantomai prossimo, dominerà totalmente sul buio”.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di