Un evento esclusivo a Morino: arte, musica, cibo e tanto altro in chiave Street



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Morino – Bellezze eterne e giovani passioni è l’evento in programma per Il 1 Giugno, a Grancia di Morino (Aq), che vede protagonista la Strada, in tutte le sue sfumature.
Arte, musica, cibo e tanto altro, in chiave Street, faranno da cornice al paesaggio incantato della Riserva Naturale Zompo lo Schioppo.

Lungo le strade del paese si avvicenderanno, per tutta la giornata, giovani artisti in un carosello di festa e cultura.
Lo STREET ARTIST Moby Dick, nome d’arte di Marco Tarascio, realizzerà un murales che mixa il suo genio creativo con lo splendore della natura circostante.
La STREET BAND Funky MO’ BETTER BAND, darà fiato alle trombe con uno spettacolo itinerante, che risuonerà in ogni angolo del paese.
Lo STREET SHOW di Parkour, ci sorprenderà attraverso salti, volteggi e piroette.

Gli STREET DJ del panorama Trap e Hip Pop, si alterneranno in una maratona musicale fino all’ultima rima.
Anche il cibo, sarà in movimento. Toccherà allo STREET CHEF & panificatore Leo Speranza di PIZZONTA.aquilana. L’Aquila Street-Food Gusti e sapori D’Abruzzo L’Aquila, allietare i nostri palati con i tipici sapori abruzzesi.

L’idea di mettere in piedi quest’iniziativa nasce dalla volontà di: Maria Rosaria Pagliaroli, Olga Pagliaroli, Massimo Pagliaroli e Milva Vernile. L’obiettivo principale del nostro progetto è valorizzare il territorio attraverso tutte quelle espressioni artistiche e culturali che vedono la “strada” come luogo di incontro, di condivisione e fonte di ispirazione.

Per dare voce alle bellezze del nostro paese abbiamo pensato che il modo migliore fosse uscire dagli “spazi chiusi” e dare la possibilità al pubblico di vivere la manifestazione e diventarne parte integrante. E’ doveroso per noi, ringraziare tutte le persone che ci stanno offrendo collaborazione e supporto.
Vi aspettiamo a Grancia il 1 Giugno, per vivere insieme questa bella emozione!

Social: facebook Bellezze eterne e giovani passioni
Instagram Emozioni in scena