Umberto Di Pasquale sarà ordinato diacono a Luco dei Marsi sabato 23 gennaio



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Luco dei Marsi – Sabato 23 gennaio alle ore 17, nella parrocchia di San Giovanni Battista di Luco dei Marsi, per imposizione delle mani e la preghiera consacratoria del vescovo di Avezzano, Pietro Santoro, sarà ordinato diacono Umberto Di Pasquale.

La Liturgia si svolge nella parrocchia d’origine del giovane, guidata dal parroco don Giuseppe Ermili e sarà visibile anche in streaming, sulla pagina Facebook “Diocesi di Avezzano“, sui canali di Info Media News e in TV su canale 119 del digitale terrestre.
Umberto ha 36 anni e una laurea in economia, frequenta l’ultimo anno del Seminario regionale San Pio X di Chieti e svolge servizio pastorale nella chiesa dello Spirito Santo di Avezzano sotto la guida di don Antonio Salone.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di