Tutto pronto per la premiazione del Premio Nazionale di Poesia dedicato a Patrizio Graziani



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Gioia dei Marsi –  Sabato 26 ottobre 2019 alle ore 16.30 la cerimonia di premiazione della 1^ e 2^sezione Italiano e Dialetto della XI Edizione del Premio Nazionale di Poesia in memoria di Patrizio Graziani.

La manifestazione si terrà presso il Centro Culturale di Gioia dei Marsi e sarà condotta dal responsabile dell’Associazione Teatro Fiore Emilio Roselli.  Saranno presenti tutti i vincitori, letture a cura di Filomena Fazi, Assunta Gaetani e Raffaella Palchetti. Musiche del maestro Mario Di Legge, ospite d’eccezione il Soprano Ilenia Lucci.

Dal corrente anno si sono aggiunti tre riconoscimenti di prestigio, Premio Comune di Gioia dei Marsi, Premio Provincia dell’Aquila, Premio Regione Abruzzo.

Premi assegnati a personaggi ed enti che si sono distinti in ambito artistico, sportivo, sociale, economico e finanziario.

Emilio Roselli “Auguri a tutti i poeti partecipanti, sempre più numerosi al nostro Concorso. La poesia non risolverà i problemi del mondo, sicuramente aiuta ad affrontarli meglio”.

Tutto pronto per la premiazione del Premio Nazionale di Poesia dedicato a Patrizio Graziani