Tutto pronto per la 38° edizione del carnevale a Luco Dei Marsi



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print
Luco Dei Marsi  – Tutto pronto per la 38° edizione del carnevale a Luco Dei Marsi, la celebre sfilata di carri allegorici che sabato 22 febbraio dalle 14 animerà la Marsica.
Alla sfilata parteciperanno nove carri allegorici con ventidue gruppi di maschere, per un totale di circa 1000 persone in maschera e attraverseranno il corso principale di Luco dei Marsi via Duca  degli Abruzzi.
I partecipanti saranno giudicati dalle due giurie predisposte lungo il percorso.
Le “Majorette Compatrum” di Montecompatri e la banda musicale di Gavignano Sabino daranno inizio al corteo animato insieme a due dj set e vocalist.
La sfilata si concluderà per le ore 18 in Piazza Umberto I con la premiazione di tutti i carri allegorici e i migliori 10 gruppi di maschere, a seguire dalle ore 19 circa inizierà  il Carneval Party 90 in una tensostruttura di circa 500 metri quadri montata appositamente per l’evento, balli sulle note della migliore musica dance anni 90.
L’evento è stato organizzato dall’Associazione Anima Luco in collaborazione con la Società Operaia di Mutuo Soccorso e il patrocinio del Comune di Luco dei Marsi