Tutti negativi i 172 tamponi anti Covid eseguiti a Luco dei Marsi, ma ci sono 3 nuovi contagiati



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Luco dei Marsi – Negli scorsi giorni, dalle nostre pagine, abbiamo reso noto che a Luco dei Marsi gli amministratori, per il giorno 2 ottobre, avevano organizzato una giornata di screening anti Covid per monitorare la situazione dei potenziali contagi. La Sindaca, Marivera De Rosa, aveva invitato i giovani e i giovanissimi del paese a sottoporsi a tampone.

La stessa De Rosa, oggi, comunica che durante lo screening sono stati effettuati tamponi a 172 cittadini risultati tutti, fortunatamente, negativi. Purtroppo, però, nel weekend la Asl ha rilevato la positività di 3 persone residenti a Luco dei Marsi.

La Sindaca, comunque, ha voluto rivolgere un ringraziamento personale a tutti coloro che hanno reso possibile la giornata di screening e anche a tutti quelli che hanno deciso di sottoporsi al controllo anti Covid, “rilevante la percentuale di giovanissimi, segno anche di grande sensibilità da parte delle famiglie, elemento che non può non confortare“.

Scrive, in conclusione, la De Rosa: “raccomando a tutti di mantenere comportamenti prudenti, i dati sono incoraggianti ma la pandemia è tuttora in corso, dunque avanti con fiducia ma sempre mantenendo alta la guardia“.