domenica, 11 , Aprile
spot_img

Prima pagina

TUA: screening di massa per tutto il personale dipendente

La Tua sta portando avanti un processo di screening aziendale per monitorare ed arginare la diffusione del contagio da Covid-19.

Sono state, infatti, avviate le operazioni di esecuzione dei tamponi antigenici per tutti i dipendenti dell’Azienda Unica di Trasporto della Regione Abruzzo.

Il monitoraggio, che si concretizza attraverso l’effettuazione dei tamponi, è articolato in modo da coinvolgere capillarmente le circa 1500 risorse umane della Tua che operano nelle varie zone della regione.

Altra novità di rilievo è la periodicità del monitoraggio: ogni mese, infatti, vengono ripetute le operazioni di screening attraverso i tamponi. Uno strumento, questo, utile ad individuare eventuali situazioni anomale in fatto di Covid-19 all’interno dell’organizzazione aziendale e ad intervenire immediatamente ed efficacemente.

I test sono eseguiti nelle diverse sedi delle Unità di Produzione della Tua dislocate su tutto il territorio regionale; un’articolazione logistica, questa, che risulta estremamente comoda per tutte le risorse aziendali che operano sull’intero territorio abruzzese.

Le operazioni di screening sono coordinate dal Servizio aziendale di Prevenzione e Protezione aziendale e dal Delegato in materia di sicurezza nei luoghi di lavoroGuido Cerolini Forlini, membro del Consiglio di Amministrazione di Tua SPA.

- Advertisement -

Promo Box



segnalate

TERRE MARSICANE VIDEO