Tre nuovi contagi Covid a Luco dei Marsi. Sindaco De Rosa: “incombe la minaccia di varianti altamente contagiose”



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Luco dei Marsi – Il Sindaco Marivera De Rosa, dopo un discreto lasso di tempo, torna a fornire aggiornamenti in merito alla presenza di nuovi contagi Covid-19 rilevati nel territorio del Comune di Luco dei Marsi. “Ho ricevuto la comunicazione di tre nuovi casi di contagio riguardanti nostri concittadini” scrive il Sindaco “A loro faccio i più affettuosi auguri di pronta guarigione“.

Ovviamente il primo cittadino coglie nuovamente l’occasione per ricordare ai suoi concittadini, e non solo, che la pandemia è sempre attiva e che “incombe la minaccia di varianti altamente contagiose, come testimoniato dai dati nazionali, e non solo, sui contagi, che stanno interessando anche molti giovani“.

La De Rosa raccomanda a tutti di prestare la massima attenzione e di fare prevenzione. Soprattutto suggerisce a chi non avesse ancora provveduto, di vaccinarsi; “le armi che abbiamo a disposizione per preservare la nostra salute e quella dei nostri cari, come anche questi spazi di libertà “normali”, quotidiani, che stiamo vivendo con un minimo di serenità in più proprio grazie ai vaccini. Spazi a cui abbiamo dovuto rinunciare spesso, per forza di cose, durante lo scorso anno, e che tanto ci sono mancati. Prudenza“.